Prisma Taranto Volley scende in campo per la sua più ammirevole partita: quella della solidarietà. Volta alla sensibilizzazione verso le malattie tumorali del sangue (linfomi, leucemie e mielomi), la sinergia fra la società pallavolistica maschile tarantina di serie A1 e ADMO Puglia ambisce ad accrescere il numero dei Donatori di Midollo Osseo.
Sempre più impervia è la strada verso la tipizzazione ed il trapianto, tuttavia il gemellaggio fra i due ambiziosi Presidenti – Tonio Bongiovanni e Cav. Maria Stea – offre reciproche opportunità di crescita e sussidiarietà.
Superato il record storico di medaglie olimpiche a Tokio 2020 (ben 40 gli italiani premiati sul podio), anche la Puglia vuole scalare la classifica della reciprocità poiché contribuire a salvare la vita è la più inestimabile fra le conquiste: gruppi di lavoro della squadra di Super Lega, Volontari, Medici e Operatori, uniti all’unisono per centralizzare sport e ricerca scientifica.
Il Presidente Tonio Bongiovanni, la Vice Presidente Elisabetta Zelatore, Dirigenti, Tecnici e Atleti della Prisma Taranto Volley, stringono la mano ad ADMO Puglia: INSIEME, per sostenere la Donazione ed il Trapianto di Midollo Osseo.
Diventa anche tu Donatore di Midollo Osseo e registrati su https://www.donatoriadmo.org/
GRAZIE, gioca con Prisma Taranto Volley e Admo Puglia la tua partita del CUORE!
Dott.ssa Marina Angelastro (Addetta Stampa ADMO Puglia)