Sabato 30 e domenica 31 marzo 2019 si svolgerà anche nelle piazze di Puglia, il consueto appuntamento con “una Colomba per la Vita“, la campagna nazionale Admo, per sconfiggere i tumori del sangue.
“Una colomba per la Vita” nasce per sensibilizzare i giovani dai 18 ai 35 annialla donazione di midollo osseo ed è per questo che i volontari Admo Puglia tornano nelle piazze con l’obiettivo di informare ogni singola persona sulla possibilità di ridare una nuova possibilità di vita a chi sta lottando contro le maalattie del sangue.
Ogni anno migliaia di persone sconfiggono le leucemie e altre malattie del sangue grazie al trapianto di midollo osseo, ma solo un donatore su 100 000 è compatibile con chi è in attesa di una nuova speranza di vita!
Con un semplice gesto, potrai condividere dolcezza con amici e parenti, e donare una speranza in più a tutti coloro che aspettano di tornare a sorridere.
Nei gazebo e nei desk ADMO PUGLIA allestiti per l’occasione potrete trovare, a fronte di un’offerta, colombe di qualità racchiuse in eleganti confezioni, perfette per trovare #ildonogiusto per questa Pasqua!
Le colombe di “Una Colomba per la Vita, non sono semplici dolci da condividere con amici e parenti per festeggiare, ma segni concreti di gioia e speranza.
I fondi raccolti da ADMO PUGLIA saranno utilizzati per realizzare i progetti di sensibilizzazione sul territorio pugliese e raggiungere un unico obiettivo: far sì che ogni paziente possa trovare una persona compatibile, disponibile a donargli una nuova possibilità di vita: il midollo osseo.
I volontari durante le giornate, saranno a disposizione anche per chiarire ogni dubbio e fornire tutte le informazioni necessarie per diventare donatori di midollo osseo.
Per ulteriori informazioni su acquisto colombe direttamente, è possibile contattare la Segreteria di Admo Puglia Onlus
Tel. 080.557.57.48 / info@admopuglia.it
Contatti per la stampa:
Daniele Di Fronzo
Responsabile della Comunicazione
Admo – Associazione Donatori Midollo Osseo – Regione Puglia Onlus
E-mail: press@admopuglia.it // Cell. 3203274086
Web: www.admopuglia.it // Facebook: Admo Puglia Onlus