w

Scritto da ADMO Puglia

30 Novembre 2021

ADMO Puglia UNIVERSITY

Insignita del titolo di Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana, la Presidente ADMO Puglia Cav. Maria Stea, continua a distinguersi per il suo impegno profuso nella progettazione, a breve e lungo termine, di eroiche azioni mirate alla sensibilizzazione verso la Donazione del Midollo Osseo.
Finalizzata ad informare la popolazione italiana dai 18 ai 35 anni sulla possibilità di combattere le malattie ematologiche (leucemie, linfomi e mielomi), ADMO Puglia si prepara a festeggiare il suo 30° compleanno tendendo la mano alle Università del Sud Italia.
Considerate una fra le più importanti agenzie di socializzazione e parco scientifico di divulgazione e ricerca, le Università di Puglia assurgono a diventare Atenei di sussidiarietà e abbecedario di mutuo soccorso.
“Il mio sogno è realizzare da ottobre a maggio”, dichiara la Presidente Ufficiale Maria Stea, “un gemellaggio fra noi operatori Volontari e i Giovani, la Generazione Zeta che, osservata come nativi digitali, può incidere in modo significativo sulla nostra missione: la Donazione del Midollo Osseo e la capitalizzazione del “tipo giusto” (1 su 100.000) per il Trapianto”.
Processo di trasmissione di informazioni, restate connessi al nostro web site (www.admopuglia.it) per accumulare un patrimonio culturale di cui, i posteri, vi ringrazieranno.

Dott.ssa Marina Angelastro
(Addetta Stampa ADMO Puglia)