w

Scritto da ADMO Puglia

26 Giugno 2024

Admo Puglia e Svam insieme da 10 anni!

Nella sede di Taranto, ieri, martedì 25 giugno 2024, celebrazioni per il decennale della collaborazione tra la Svam – Scuola Volontari Aeronautica Militare di Taranto e Admo Puglia, alla presenza di circa 500 allievi militari.
 
Oltre 1000 iscritti, 6 donazioni effettive. Nel 2014 fu la presidente di Admo Puglia Maria Stea a consegnare a Gigi Serra, ufficiale nella scuola volontari a Taranto e già vicepresidente pugliese di Admo, la tessera di socio onorario: si è avviata così una partnership che resiste ancora oggi.
 
Hanno partecipato Maria Stea, presidente di Admo Puglia, Gigi Serra, cavaliere al merito della Repubblica Italiana e referente Admo per la città di Taranto, e Luigi D’Amore, referente Admo per la città di Grottaglie.
 

Un grazie particolare va al Comandante attuale della Svam, Col. Alessandro Del Buono, e al Comandante dei Corsi, Ten. Col. Pasquale D’Amico.

“Siamo soddisfatti dei traguardi raggiunti in questi 10 anni e orgogliosi di questa collaborazione che va avanti – ha commentato il presidente Maria Stea – Partiamo dai risultati ottenuti con l’auspicio di crescere ulteriormente negli anni futuri. Queste iniziative dimostrano come organizzazioni civili e militari possano essere in sinergia con Admo e tradurre questo grande movimento di solidarietà, forza, coraggio e passione in vite salvate. Mi preme ringraziare ogni singola persona che ha contributo al percorso di questi 10 anni: ognuno di loro ha reso possibile tutto questo”.