Si sono ufficialmente chiuse lo scorso 27 febbraio le candidature per l’Avviso Pubblico 2024 del Servizio Civile Universale: ampia partecipazione e ottimo risultato per l’opzione offerta da Admo Puglia Ets. L’associazione presieduta da Maria Stea, infatti, ha ricevuto ben 30 domande per gli 8 posti disponibili nelle sedi di Bari, Foggia e Brindisi, confermando così il forte interesse da parte dei giovani per questa esperienza di impegno sociale e crescita personale. Nel dettaglio, le candidature si sono così distribuite: 10 richieste per la sede di Bari, 15 per la sede di Foggia e 5 per la sede di Brindisi.
Un grande ringraziamento va a tutti i ragazzi che hanno scelto di mettersi in gioco per sostenere la missione di Admo Puglia, impegnata nella sensibilizzazione sulla donazione di midollo osseo. Le selezioni si svolgeranno presso le sedi di Admo Puglia e Avis: i candidati avranno l’opportunità di dimostrare la loro motivazione e il loro spirito di servizio.
Admo Puglia si prepara così ad accogliere i nuovi volontari, certi che questa esperienza sarà un’importante occasione di formazione e di cittadinanza attiva per tutti i partecipanti.