w

Scritto da ADMO Puglia

20 Dicembre 2020

ADMO Puglia decolla con Aeroporti di Puglia “In Volo… fino al Midollo”

ADMO decolla con Aeroporti di Puglia
“In Volo…fino al Midollo”

ADMO e Aeroporti Puglia siglano la più esemplare Partnership fra Associazione Donatori Midollo Osseo e le maggiori compagnie aeree.
A firmare il patto di sussidiarietà, il “Caterpillar” pugliese ADMO, Consigliere Nicola Corrado Salati, e il Consiglio di Amministrazione Aeroporti di Puglia, dietro l’egida del dott. Michele Fortunato, Responsabile Relazioni Esterne e Stampa.
Prosegue la campagna di sensibilizzazione rivolta ai Donatori che, attraverso il semplice gesto del prelievo di sangue, offrono ai malati un Regalo davvero SOLIDALE.
ADMO e Aeroporti Puglia insieme per unificare e congiungere i malati di linfomi, leucemie e talassemie, alle persone meravigliose che si iscrivono al Registro Italiano e Mondiale di Donatori Midollo Osseo.
Grazie al loro sangue midollare e alle cellule staminali emopoietiche, i Donatori sono la sola, unica ed ultima possibilità di guarigione.
ADMO Puglia e Aeroporti di Puglia anelano a diffondere la Cultura della donazione, assistendo i potenziali Donatori di Midollo Osseo nelle strutture Ospedaliere e collaborando con IBMDR di tutto il mondo.
Con il vostro aiuto, INSIEME voleremo lontano!

Dott.ssa Marina Angelastro (Addetta Stampa ADMO Puglia)